Versione stampabile

Milano, 2 agosto 2017 – L’Assemblea dei Soci di Assiteca SIM S.p.A. – primaria società di intermediazione mobiliare – ha deliberato la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019, ampliando a cinque il numero dei Consiglieri.

L’Assemblea ha confermato come Amministratori Federico Falciai, a cui è stata attribuita la carica di Presidente, Luciano Lucca, Roberto Russo e ha deliberato l’ingresso di Marcello Nocera e Vincenzo Polisi.

Il Consiglio di Amministrazione, riunito al termine dell’Assemblea, ha confermato Roberto Russo Amministratore Delegato della Società.

La nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e l’ampliamento della sua composizione da tre a cinque membri – dichiara Roberto Russo, Amministratore Delegato di Assiteca SIM – rientrano nella strategia della Società finalizzata a consolidare e incrementare i risultati in tutte le aree di business, anche alla luce dello sviluppo del nuovo servizio di Gestione di portafogli recentemente autorizzato dalla Consob.”